Fondata nel 1966 da Roberto Papini, pikart da tre generazioni opera nel settore del fissaggio, dell’avvitatura e dell’imballaggio.
Da oltre cinquant’anni commercializza una gamma completa di fissatrici, chiodatrici e utensili pneumatici, punti metallici, inserti, viti, tubi e raccordi, componenti per gli impianti pneumatici, sistemi di automazione e articoli per l’imballaggio, garantendo sempre al Cliente un ottimo rapporto qualità – prezzo.
Esclusivisti nel commercio di fissatrici e utensili pneumatici nelle Marche e nell’Emilia Romagna, gli articoli pikart derivano da una scelta di materie prime conformi alle attuali normative in vigore (MARCATURA CE) e assicurano al Cliente un eccellente prodotto che duri nel tempo.
pikart dispone inoltre di un’ampia Officina Riparazioni per tutti gli utensili commercializzati e non solo. Fornita di una gamma completa di ricambi originali e certificati, garantisce assistenza tecnica rapida e competente.
Fidelizzare il Cliente, grazie al rapporto di vicinanza in tutte le fasi di vendita: dalla consulenza al preventivo, dall’acquisto al collaudo dell’articolo, all’assistenza tecnica.
Grazie alla gamma completa dei prodotti commercializzati, e all’esclusività nelle zone Marche ed Emilia Romagna, garantiamo al nostro Cliente competitività di prezzo e certificazione di alta qualità di tutti i nostri articoli.
Il nostro Cliente deve essere soddisfatto: sicuro di poter contare, ogni giorno, nella qualità dei nostri prodotti, nella nostra sollecitudine e nella nostra competenza.
Maria Letizia Papini, Amministratore pikart